Corso gratuito di difesa personale e ju jitsu per bambini e ragazzi

Ju jitsu 18/09/2015 - Con una formula ormai consolidata e di successo, l’Associazione Ludi e Victoria ripropone un “format” che lo scorso anno ha convito e divertito lasciando ai partecipanti un’esperienza preziosa per la sicurezza personale.

E così martedì 22 settembre ripartirà il corso intensivo di difesa personale gratuito di sei moduli sotto il coordinamento dal maestro Paolo Casiraghi (maestro di karate e di ju jitsu).

Tecniche semplici ed efficaci per uscire da situazioni critiche e non subire passivamente la violenza. Il corso svilupperà le capacità reattive dei singoli stimolati a reagire provando tecniche semplici ma immediate perfettamente adatte anche e soprattutto alle donne.

Alla fine del breve corso (cinque martedì sera e una domenica con stage), chi lo vorrà, potrà continuare l’attività marziale con il successivo corso di ju jitsu che proseguirà fino a giugno. Da quest’anno con corsi anche per bambini e ragazzi da 8 a 14 anni a partire da martedì 22 settembre (e poi ogni martedì e giovedì dalle 19 alle 20). Per informazioni è possibile rivolgersi al numero 338 7778428.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2015 alle 19:26 sul giornale del 19 settembre 2015 - 778 letture

In questo articolo si parla di sport, Associazione Ludi e Victoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aohy