TITANBET CASINO E LA SLOT "KNOCKOUT"

New Slot, ludopatia 21/09/2015 - Sino al 10 settembre 2015 Titanbet Casinò vuole premiare i propri utenti con un rimborso del 20% sulle puntate non vincenti effettuate in modalità "Real Money" sulla slot machine gratis "Knockout"... ed è un bel rimborso!

Consolerà un poco quei giocatori che su questa slot hanno "sperperato" una parte del loro portafoglio, giocando con soldi veri e non essendo stati fortunati. Naturalmente, per avere questo "premio" bisogna avere il requisito di un conto di gioco attivo su Titanbet Casinò ed interagire solo e soltanto dal software casinò. L'ammontare complessivo del cashback del 20% verrà conteggiato sulle partite non vincenti al netto dei premi conseguiti durante il periodo di validità di questa proposta che scadrà alle ore 23:59 del 10 settembre prossimo.

Il giocatore potrà richiedere il cashback contattando il servizio assistenza di Titanbet Casinò tra l'11 ed il 14 settembre prossimo e se vengono effettuate più richieste di ritiro dal proprio conto di gioco dei fondi disponibili, non sarà possibile incassare bonus oppure partecipare alle offerte promozionali: in qualsiasi momento è possibile che TitanBet possa introdurre variazioni alle condizioni di questa e di altre iniziative comunicando, logicamente, ai giocatori qualsiasi decisione in tempo utile. Questo vale anche qualora dai controlli dei registri di gioco e delle transazioni degli utenti registrati al Casinò Online Titanbet.it dovessero risultare movimenti sospetti che in modo fraudolento vogliano abusare dei vantaggi di questa iniziativa: il casinò può riservarsi il diritto di non assegnare alcun bonus-rimborso e di chiudere conti di gioco anche in modo non definitivo, a suo insindacabile giudizio.





Questo è un articolo pubblicato il 21-09-2015 alle 08:40 sul giornale del 18 settembre 2015 - 231 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, gioco d'azzardo, ludopatia, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aokP