Calcetto: Casa Lella vincitrice del torneo dedicato al giovane Daniele Groppi

Il torneo ha impegnato i ragazzi durante il periodo estivo e si è concluso con la finale che si è disputata domenica 13 settembre dalle 16.00 e ha visto come protagoniste le squadre della Comunità Casa dei Mattoni, Vivere Verde, Filo della Gioia, e Casa Lella che per la seconda volta è risultata la vincitrice.
Il fair play e la leale competizione hanno caratterizzato tutte le partite, dando un buon esempio di interazione tra ragazzi di diverse nazionalità. . La gara si è svolta nel miglior spirito sportivo, ed i ragazzi partita dopo partita hanno preso coscienza di come un gioco come quello del calcio possa accomunarli tutti, sebbene provengano da paesi e realtà diverse..
Il clima è stato quello di una grande festa con tanto di ricco buffet finale offerto dalle strutture organizzatrici,un momento conviviale per tutti i partecipanti, per ribadire e rinsaldare lo scopo di fratellanza che caratterizza la manifestazione, che abbina l’attività sportiva alla realtà comunitaria e alla solidarietà.
Durante la premiazione i responsabili delle due strutture organizzatrici Romina Sabbatini e Marco Galeazzi hanno colto l’occasione per ringraziare la Famiglia Groppi che ormai da tre anni promuove l’evento e il sindaco Matteo Principi e tutta la giunta comunale del comune di Corinaldo che attivamente partecipano.

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-09-2015 alle 16:55 sul giornale del 18 settembre 2015 - 498 letture
In questo articolo si parla di sport, calcetto, calcio, corinaldo, agorà, campo da calcio
L'indirizzo breve è
https://vivere.biz/aod0
Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici