Basket: al PalaPanzini il torneo 'Il mare nel canestro'

17/09/2015 - Al PalaPanzini di via Capanna torna il torneo di basket “Il mare nel canestro”. Giunto alla 12° edizione, nonostante l’esordio fu nel 1999 (nel 2007, 2009, 2010 non si è disputato perché la Pallacanestro Senigallia era impegnata nella Coppa Italia, nel 2011 ugualmente non si è disputato e lo scorso anno era inagibile per l’alluvione il Palazzetto dello sport), il classico appuntamento pre-stagionale si svolgerà sabato 19 e domenica 20 settembre.

Quest’anno il torneo di serie B sarà difficile. Molto più impegnativo della scorsa stagione tanto che non sarà facile raggiungere l’obiettivo play-off- annuncia il presidente della Goldengas Senigallia Claudio Moroni- Pertanto per noi, come per le altre squadre marchigiane che parteciperanno, sarà l’occasione importante per testare lo stato di forma”.

Al torneo infatti, oltre alla squadra di casa, prendono parte la Poderosa Montegranaro, la Sandretto Falconara e l’Ecoelpidiense di Porto Sant’Elpidio.

La manifestazione prevede due incontri al giorno: il primo alle ore 18:30 ed il secondo alle ore 21. Sabato alle ore 18:30 scenderanno in campo la Poderosa Montegranaro e la Sandretto Falconara mentre alle ore 21 si affronteranno la Goldengas Senigallia e l’Ecoelpidiense. La giornata di domenica, invece, sarà dedicata alle finali: alle ore 18:30 le due perdenti del giorno prima si contenderanno il 3° e 4° posto mentre alle ore 21 le vincenti della serata precedente si contenderanno il 1° e 2° posto.

Il prezzo del biglietto giornaliero è di 5 euro mentre per tutti gli abbonati della Pallacanestro Senigallia l’ingresso sarà gratuito in entrambe le serate. L’abbonamento, che comprende nel prezzo (70 euro) anche la t-shirt ufficiale, può essere sottoscritto direttamente al Palasport di via Capanna in occasione del torneo.







Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2015 alle 16:08 sul giornale del 18 settembre 2015 - 494 letture

In questo articolo si parla di basket, falconara, sport, pallacanestro senigallia, il mare nel canestro, senigallia, Montegranaro, pallacanestro, porto sant'Elpidio, Sudani Alice Scarpini, goldengas senigallia, Ecoelpidiense, poderosa montegranaro, articolo, sandretto falconara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aodS





logoEV