Assalto nella notte al Conad della Cesanella: bottino da 20 mila euro

17/09/2015 - E' stato un colpo-lampo, progettato nei minimi dettagli e andato a buon fine quello messo a segno nella notte tra martedì e mercoledì ai danni del Conad City di via Canaletto alla Cesanella.

I malviventi, quattro uomini con il volto incappucciato (secondo quanto emerso dai filmati delle telecamere di sorveglianza di cui il negozio è dotato) hanno fatto irruzione nel supermercato alle 2,30 di notte. I ladri hanno forzato la porta di ingresso con un piede di porco. Immediatamente è scattato l'allarme collegato all'istitutuo di vigilanza privata e ai Carabinieri. In pochi minuti i malviventi hanno messo a segno il colpo. Sono entrati, si sono diretti nell'ufficio dove c'era la cassaforte, l'hanno prelevata e sono scappati.

All'arrivo delle forze dell'ordine dei banditi non c'era già più alcuna traccia. Un colpo studiato nei minimi dettagli che erano ben noti ai malviventi che sapevano, ad esempio, dov'era la cassaforte e che quest'anno non era ancora al muro e dunque facile da trasportare.

Il bottino si aggirerebbe sui 20 mila euro.





Questo è un articolo pubblicato il 17-09-2015 alle 10:30 sul giornale del 18 settembre 2015 - 3321 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, carabinieri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aocZ





logoEV