Barbara: avviso pubblico per concessione area cimiteriale

Cimitero 16/09/2015 - Il Comune di Barbara informa che intende assegnare, tramite bando pubblico, un'area cimiteriale delle dimensioni di 21,80 Mq, situata all’interno del civico cimitero e per l'edificazione di edicole di famiglia private.

La concessione ha una durata di 99 anni, rinnovabile alla scadenza secondo le modalità previste dal Regolamento comunale di polizia mortuaria.
I singoli progetti per la costruzione delle edicole dovranno ottenere idoneo titolo abilitativo alla costruzione e i progetti dovranno comunque rispettare le indicazioni di cui alla deliberazione della Giunta Comunale n. 28 del 27.03.1987 ad oggetto: “Approvazione Regolamento per l’edificazione di tombe ed edicole funerarie presso il civico cimitero”.

I requisiti per partecipare all’assegnazione sono suddivisi in cinque fasce come sotto specificate e che, in fase di sorteggio per l’assegnazione delle aree, determineranno il diritto di precedenza; possono dunque presentare domanda di assegnazione:
a) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e risultino residenti nel comune di Barbara da oltre 5 anni;
b) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e risultino residenti nel comune di Barbara da meno di 5 anni;
c) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e che siano stati residenti nel comune di Barbara almeno 10 anni anche non continuativi;
d) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e che siano stati residenti nel comune di Barbara almeno 5 anni anche non continuativi;
e) i cittadini che alla data di scadenza del bando abbiano compiuto i 30 anni di età e che siano nati a Barbara.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata tassativamente al giorno 13 ottobre 2015 e va fatta pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Barbara.

Per visionare il bando completo e per il modulo di domanda si può consultare il sito internet istituzionale www.comune.barbara.an.it oppure ci si può rivolgere all’Ufficio Tecnico.


 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2015 alle 11:44 sul giornale del 17 settembre 2015 - 504 letture

In questo articolo si parla di comune di barbara, barbara, politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aoav