Sup: Veschi Simone del Sup Team Senigallia conquista il titolo Italiano G. Master della Cat. Professionisti

Veschi Simone del Sup Team Senigallia 15/09/2015 - In occasione del Campionato Assoluto di SUP (acronimo di Stand Up Paddling, ossia “pagaiare in piedi su una tavola da Surf”) Race, svoltosi a Rimini nel scorso weekend, il Sup Team Senigallia ha ottenuto ottimi risultati.

In particolare Veschi Simone ha conquistato il titolo Italiano G. Master della Cat. Professionisti 12,6 piedi e si è classificato al 6° posto assoluto tra i Big che sono ai primi posti del Ranking Europeo (il vincitore è NIKA Leonard, che di recente si è classificato 5° posto nella tappa del Tour Mondiale in Giappone); BRACCI Marco al 20° posto nella categoria Assoluti 12,6; GALEAZZI Gabriele al 9° posto assoluti nella categoria 14 piedi.

All’interno del Campionato Assoluto sono avvenute anche le premiazioni della Coppa Italia SUP Race - conclusasi il 6 Settembre a Livorno - che ha visto impegnati gli atleti in diverse tappe da Aprile a Settembre in varie località Italiane. Anche in questa competizione VESCHI Simone si è aggiudicato il titolo Italiano G. Master della Cat. Professionisti 12,6 piedi ed il 3° gradino del podio assoluto. FRATESI Daniele invece ha conquistato il titolo Italiano Kauna dei 12,6. Buoni piazzamenti anche per BRACCI Marco classificatosi al 4° posto Cat. Master 12,6 e GALEAZZI Gabriele al 12° posto assoluto nei 14 piedi.

La cosa singolare è che il SUP TEAM SENIGALLIA è nato per gioco: due anni fa un gruppo di amici senigalliesi appassionati di SUP, hanno deciso di formare una squadra con il supporto di un altro amico (BERNACCHIA Luca del Wellness Hunter) per la preparazione atletica.

Da quel momento ogni giorno si sono allenati insieme fino al raggiungimento degli inaspettati risultati di questo anno, conseguiti a fianco dei professionisti del settore, bissando già gli ottimi risultati ottenuti lo scorso anno: VESCHI Simone al 1° posto della Coppia Italia Cat. Master 12,6 e al 3° posto negli assoluti Cat. Master 12,6.

Il Sup Team Senigallia, soddisfatto di quanto ottenuto ringrazia lo sponsor per l’assistenza e per il materiale tecnico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2015 alle 16:45 sul giornale del 16 settembre 2015 - 858 letture

In questo articolo si parla di sport, senigallia, sup, Sup Team Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an9J