Castelleone: assegnato alla Conerobus Service il Servizio di trasporto scolastico

15/09/2015 - L’Amministrazione Comunale di Castelleone di Suasa si è inserita nella concessione del trasporto scolastico dell’Unione dei Comuni Misa-Nevola, gara già aggiudicata alla Conerobus Service, per esternalizzare il servizio ed aumentare lo standard qualitativo.

Prima dell’inizio del nuovo anno scolastico sono stati presentati i nuovi scuolabus alla cittadinanza ed ai ragazzi che usufruiranno del servizio e sono stati benedetti dal Parroco Don Giacomo Bettini domenica 13 Settembre in piazza Vittorio Emanuele II, alle ore 11,45.

All’appuntamento erano presenti oltre al Sindaco Carlo Manfredi e al Vicesindaco Alberto Brunetti, diversi Amministratori Comunali ed i rappresentanti dello Staff Dirigenziale della Conerobus Service a cominciare dal Presidente Dott. Muzio Papaveri, l’Avv. Bevilacqua, il Dott. Carletti, il Dott. Pennacchietti nonché gli autisti dei mezzi. Il corrispettivo chilometrico ammonta ad € 2,28 al Km. al netto dell’IVA, che moltiplicato per i circa 30.000 Km. all’anno da un costo totale di circa € 80.000.

Le garanzie della qualità del servizio, della sicurezza degli automezzi e della professionalità degli autisti sono certificate dalla Conerobus, che controlla la Conerobus Service, ed è una società che opera da tanti anni in svariati settori della mobilità, come il trasporto locale, il noleggio privato, i servizi legati al turismo, l’organizzazione di viaggi e tour sia all’interno che al di fuori del territorio regionale, ecc. Abbiamo optato come Amministrazione Comunale per questa scelta allo scopo di dare sempre il miglior servizio possibile ai bambini e garantire sicurezze ai loro genitori







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2015 alle 08:29 sul giornale del 16 settembre 2015 - 980 letture

In questo articolo si parla di castelleone di suasa, attualità, comune di castelleone di suasa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an8o