Calcio: Miciulli bello, ma sfortunato. Nerazzurri beffati allo scadere

14/09/2015 - Un buon Miciulli non basta per vincere la prima in trasferta contro la Castelfrettese. I senigalliesi hanno mostrato comunque buone trame di gioco, ottimi fraseggi tra i nuovi arrivati.

Lo stato di forma c’è, così come l'intesa tra i tanti nuovi acquisti e la vecchia guardia. Una partita equilibrata, qualche chance da una parte e dall'altra ma alla fine sono i padroni di casa a passare con un colpo di testa perfetto che finisce sull'angolino e fa esultare tutto lo stadio.

Un match deciso da un episodio, una punizione troppo severa per gli uomini di Mister Goldoni. Rimane la buona prestazione. Rimangono le eccellenti prove di un confermatissimo Rosi e il nuovo perno del centrocampo Sdruccioli, su tutti.

All'inizio del primo tempo 2 occasionissime per la Filottranese. Sulla Prima chance Minardi è attentissimo e sventa la minaccia in uscita. La seconda conclusione invece si stampa sul palo.

Succede tutto nel secondo tempo. Meglio il Miciulli in questa fase. A 5' dal termine Sdruccioli va di testa, ma un salvataggio miracoloso del portiere nega la gioia del gol al centrocampista nerazzurro. Allo scadere la beffa. Bellissimo il cross e perfetta l'incornata che porta in vantaggio i padroni di casa. Finisce 1-0.

Appuntamento a Sabato per la prima partita in casa contro Falconara. All’ingresso vi sarà anche l’opportunità di sottoscrivere abbonamenti per seguire il Miciulli tutto l’anno. Vi aspettiamo!

TABELLINI:

FILOTTRANESE: Sollitto, Giacchetta, Fiordoliva (50’ Torelli), Carbone, Meschini, Santinelli, Corneli (76’ Bogdan), Pancaldi, Bugiolacchi, Sesterzi (80’ Belloni). All. Moretti

MICIULLI SENIGALLIA: Minardi, Zandri, Spezie, Marini (75’ Rasicci), Cucchi, Rosi, Sdruccioli, Paradisi, Chicco, Rossetti (60’ Paniconi), Coppa. All. Goldoni





Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2015 alle 16:01 sul giornale del 15 settembre 2015 - 601 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, filottranese, miciulli senigallia, Giacomo Valeri, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an7c





logoEV