Belvedere Ostrense: nuovi alloggi di edilizia residenziale, aperto il bando per le graduatorie

alloggi di edilizia residenziale pubblica 14/09/2015 - Nuovi alloggi ad edilizia residenziale pubblica per la famiglie più bisognose. Il Comune di Belvedere Ostrense ha aperto il bando per la formazione di nuove graduatorie per l’assegnazione di abitazioni ad un canone di locazione inferiore a quello del mercato degli affitti.

La domanda di partecipazione al Bando deve essere fatta utilizzando esclusivamente l’apposito modello in distribuzione gratuita presso il l’Ufficio di Segreteria. Tra i requisiti richiesti per partecipare alle graduatori figurano: la residenza nel Comune di Belvedere Ostrense o prestare attività lavorativa nel territorio comunale, avere un reddito del nucleo familiare non superiore a 11.467 euro di valore Isee, non essere titolari di proprietà o usufrutto di altro immobile, non aver avuto precedenti assegnazioni in proprietà o con patto di futura vendita di alloggio realizzato con contributi.

Le domande possono essere consegnate all’Ufficio Protocollo del Comune di Belvedere Ostrense entro il  03/11/2015, a pena di esclusione.

Per i cittadini italiani residenti all’estero il suddetto termine è aumentato di 15 giorni , pertanto il termine di scadenza è il  18/11/2015. Il Bando completo è stato affisso all’Albo Pretorio  in data 04/09/2015 ed è consultabile presso l’Ufficio Segreteria e sul sito web all’indirizzo: http://www.comune.belvedere.an.it/ .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2015 alle 20:09 sul giornale del 15 settembre 2015 - 488 letture

In questo articolo si parla di politica, belvedere ostrense, comune di belvedere ostrense, alloggi, edilizia residenziale pubblica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an74