Scegli una giornata per ritrovare il tuo BEN-ESSERE e la tua ENERGIA

11/09/2015 - Il 20 settembre si terrà un open day totalmente gratuito dove si potrà avere esperienza di varie discipline: Yoga evolutivo - Yoga dolce - Yoga nella maternità - Yoga nella risata - Reiki ryoho - Shiatsu - Human design - Riflessologia plantare, Biodanza - Feldenkrais.

Il 23 e il 30 Settembre vieni a trovarci nel nostro centro Shamadi, abbiamo organizzato 2 giornate gratuite per farti conoscere ulteriormente lo Yoga Evolutivo. Lo Yoga Evolutivo,
 secondo il metodo normodinamico, è un sistema di pratiche corporee che integra lo yoga, la meditazione ed altri approcci creativi.

L'Associazione SHAMADI offre l'esperienza pluridecennale di Norma Gradara, docente di Yoga Evolutivo - Counselor

SHAMADI ha deciso di organizzare per voi un'intera giornata il 20 settembre (dalle 9 alle 21) dedicata alla scoperta di questa e di nuove discipline che il centro è felice di ospitare:

Yoga evolutivo - Yoga dolce - Yoga nella maternità - Yoga nella risata - Reiki ryoho - Shiatsu - Human design - Riflessologia plantare - Biodanza – Feldenkrais

condotti da insegnanti qualificati e di grande esperienza

Questo incontro oltre a concederti un pò di relax e di evasione dal tran tran quotidiano, ti permetterà  di capire qual è la disciplina più vicina a te, a ritrovare il tuo equilibrio fisico ed energetico.

Per conoscere meglio lo Yoga Evolutivo, avrai invece a disposizione due intere giornate gratuite: il 23 e il 30 settembre.

Durante l'anno chi è interessato ad approfondire la conoscenza ed esperienza di sé e delle proprie relazioni, avrà a disposizione corsi settimanali e mensili, incontri di meditazione e incontri tematici di approfondimento, incontri indivisuali.

Scegli i tuoi orari e concediti una prova.
Info: 320.9282137 - shamadiasd@libero.it
Via Guidi n.3/4
Senigallia (An)
www.shamadi.it







Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 11-09-2015 alle 23:59 sul giornale del 14 settembre 2015 - 4883 letture

In questo articolo si parla di attualità, pubbliredazionale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an1W

Leggi gli altri articoli della rubrica pubbliredazionale


logoEV