In Consiglio Comunale le linee programmatiche 2015-2017

maurizio mangialardi 11/09/2015 - Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi martedì 15 settembre. La sessione, convocata alle ore 15,30 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze, a cui seguirà l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

Si passerà poi alla discussione delle seguenti mozioni: “Adesione alla campagna io non rischio”, presentata dal gruppo consiliare Progetto in Comune; “Programmazione lavori su strade, marciapiedi, piste ciclabili e segnaletica orizzontale” presentata dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune; “Mancato adempimento delle prescrizioni del ministero competente in relazione ai lavori di ristrutturazione e miglioramento del porto turistico” presentata dal gruppo consiliare Senigallia Bene Comune.

A seguire, saranno presentate le linee programmatiche relative agli obiettivi politico-amministrativi da raggiungere e ai progetti da realizzare nel corso del mandato 2015-2020. L’ordine del giorno, poi, prevede la discussione di altre mozioni presentate dal gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle: una sull’accesso all’8 per mille per l’edilizia scolastica, una sulla campagna “Stop Tip” e un’altra ancora sulle liste d’attesa per le prestazioni sanitarie. Il consiglio si concluderà infine con la designazione dei rappresentati consiliari in seno al comitato scientifico della Luas e alla commissione mense scolastiche, nonché dei componenti della Consulta comunale del Volontariato. L’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per mercoledì 16 settembre alle ore 16.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-09-2015 alle 15:03 sul giornale del 12 settembre 2015 - 648 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, politica, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an1r





logoEV