Montemarciano: 84enne trovato riverso a terra nella propria abitazione, deceduto per cause naturali

Carabinieri, foto di repertorio 09/09/2015 - Sarebbe deceduto per cause naturali l’84enne G.M., pensionato, residente in località Il Gelso, nel comune di Montemarciano, rinvenuto mercoledì mattina riverso a terra nel proprio appartamento.

La figlia, residente a Varese, non riuscendo a mettersi in contatto telefonicamente con l’uomo, che viveva solo, ha chiesto ad una conoscente di recarsi nell’abitazione per controllare che l’anziano stesse bene.

Giunta sul posto la signora ha notato, attraverso il vetro della finestra, l’84enne steso a terra. Immediato l’allarme al 118. I sanitari, intervenuti sul posto con una pattuglia dei carabinieri di Montemarciano, dopo aver rotto la finestra ed essere entrati nell’abitazione, hanno però solo potuto constatare il decesso.

L’uomo sarebbe deceduto, per cause naturali, nel corso della notte e non sarebbe riuscito ad arrivare al telefono per chiedere aiuto.





Questo è un articolo pubblicato il 09-09-2015 alle 20:31 sul giornale del 10 settembre 2015 - 1608 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, ambulanza, Sudani Alice Scarpini, articolo, Il Gelso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anW3

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici