Trecastelli: continuano i lavori di restyling degli impianti sportivi comunali

campo sportivo di brugnetto di trecastelli 08/09/2015 - Proseguono i lavori descritti nel programma delle opere pubbliche di Trecastelli e, in occasione dell’inizio imminente dei campionati di calcio 2015/16, si sono intanto conclusi i primi interventi ad alcuni impianti sportivi comunali che ormai da anni necessitavano di manutenzione straordinaria, purtroppo mai effettuata per assenza di fondi.

In particolare è stata fatta la risemina del manto erboso e la risagomatura dei campi di calcio principali, nonchè la manutenzione ordinaria dei campi secondari di allenamento, delle società calcistiche del territorio di Trecastelli, ovvero S.S. Victoria Brugnetto e U.S. Ponte Rio, entrambe pronte ad iniziare la nuova stagione del campionato regionale di 2^ categoria girone C.

Altro intervento concluso, anch’esso dopo anni di attesa, è stato la sistemazione del manto dei campi di tennis in terra rossa nella località di Ponte Rio.

In questa prima fase la somma messa a disposizione dall’Amministrazione Comunale è stata di € 30.000 (risorse già disponibili nel bilancio 2015).

Altri importanti interventi sono in previsione e verranno effettuati a breve, come la sostituzione della copertura del Bocciodromo Comunale di Passo Ripe (località Ripe) e il rifacimento del manto sintetico del campo di calcio a 5 di Croce (località Castel Colonna).

Sempre con l’attenzione rivolta ai bandi regionali, inoltre, si è fatta richiesta per il contributo all’acquisto di defibrillatori per gli impianti comunali, dotazione che diverrà obbligatoria a partire dal prossimo anno.

L’Amministrazione Comunale inoltre augura a tutte le società sportive e a tutti gli atleti un anno pieno di soddisfazioni e di successi.

 


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2015 alle 16:30 sul giornale del 09 settembre 2015 - 739 letture

In questo articolo si parla di politica, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anTJ