Maratona in Rosa: ecco come l'abbiamo vissuta noi

07/09/2015 - La FIDAPA BPW sezione di Senigallia e la rappresentante distrettuale FIDAPA Wanda Tramezzo- ringraziano i numerosi partecipanti, circa 1000 secondo le forze dell'ordine, che hanno aderito al messaggio di testimoniare, con una maratona in realtà passeggiata, quanto sia importante la prevenzione per le malattie tumorali delle donne e quanto, in tal caso, sia fondamentale l'aiuto delle strutture di volontariato, della famiglia, degli amici e della comunità tutta.

La IV edizione si è appena conclusa ed il risultato, anche in termini di raccolta fondi ottimo, ci rende consapevoli dell'impegno futuro a migliorare sempre di più. La presenza della madrina Emanuela Aureli e di Andrea Lazzari- ex giocatore della Fiorentina- hanno dato alla manifestazione un tocco di mondanità: discreto e simpatico. L'assessore regionale Bora-il Sindaco Mangialardi-la senatrice Amati ed il consigliere reg.le Volpini, ass Ramazzotti hanno, seppur con parole diverse, confermato la bontà dell'iniziativa che ha unito in modo festoso la comunità cittadina, le associazioni di volontariato su un problema grave creando un sostegno culturale e morale alle donne che vivono il tumore e ritrovano solidarietà e condivisione stando insieme.

Il sindaco di Montecarotto Brega ha portato il saluto dei comuni Alta Valle Esino, il Sindaco di Ostra Storoni si è reso disponibile ad ogni forma di collaborazione- Corinaldo e Serra de Conti hanno rappresentato testimonianze importanti. Tutto è stato e sarà possibile grazie ai "nostri" sponsor, che da quattro anni in modo discreto, ci sostengono concretamente offrendo tutto ciò che serve per rendere possibile colorare di Rosa il Foro Annonario.

Grazie Vip-Claun Ciofega-Sena Nova. Grazie ANDOS ed AOS, a cui andrà il ricavato: grazie per esserci.


da FIDAPA
Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2015 alle 12:55 sul giornale del 09 settembre 2015 - 562 letture

In questo articolo si parla di attualità, fidapa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/an6P





logoEV