Vezzali in piazza per il Fencing mob: stoccata col sindaco Mangialardi

07/09/2015 - Fencing mob in piazza del Duca con la campionessa olimpica Valentina Vezzali. Domenica alle 18 il parterre della Rocca Roveresca è stata invasa da giovani fiorettisti con un un duetto inedito.

La Vezzali ha infatti duellato con il sindaco Maurizio Mangialardi in un confronto in pedana con tanto di arbitro, tuta e fioretto. L'occasione è stata la manifestazione promossa dal Club Scherma Montignano Marzocca Senigallia che ha aderito al Flash Mob “più grande del Mondo" promosso dalla Federazione Italiana Scherma.

L’appuntamento è iniziato alle 18 con un festoso corteo di schermitrici e schermidori, che dopo aver percorso varie vie del centro storico, è confluito alla Rocca roveresca dove erano state allestite le pedane per l’esibizione pubblica.







Questo è un articolo pubblicato il 07-09-2015 alle 15:58 sul giornale del 08 settembre 2015 - 1374 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anRC


N.H.m.u.

07 settembre, 22:35
Commento sconsigliato, leggilo comunque

Luigi Alberto Weiss

08 settembre, 08:32
Il vuoto in pedana.

N.H.m.u.

10 settembre, 10:12
La sig.ra Vezzali dopo aver detto che si sarebbe fatta (S)toccare dal berlusca, si è fatta Stoccare anche dal bel ricciolINO?
Continuare a rammentare che: A) Senigallia sette-7 assessori UNO in più che in consiglio regionale? B) molte foto al giorno c'imprimono in testa la bellezza del ricciolino. s.n.d.610