Pattinaggio artistico: argento per Annalisa Graziosi ai Campionati Europei

07/09/2015 - Ennesimo grande risultato per la campionessa Annalisa Graziosi a Ponte di Legno, dove sono terminati da poco i Campionati Europei di pattinaggio artistico.

Con due grandissime prove nelle giornate di giovedì e venerdì (27-28 Agosto) Annalisa (Anconetana di nascita ma residente da diversi anni a Senigallia) ha conquistato un meritatissimo secondo posto, seconda per pochissimi punti dietro ad un atleta spagnola. Questo secondo posto è il bellissimo coronamento di una stagione ricca di grandi soddisfazioni per Annalisa e che potrebbe essere anche la degna chiusura di una fantastica carriera. Annalisa ha infatti dichiarato che questa potrebbe essere l'ultima stagione come atleta.

Il suo sogno ora sarebbe cominciare una nuova avventura come allenatrice e la speranza di costituire la prima scuola di Pattinaggio Artistico nella nostra città. Un ringraziamento speciale Annalisa lo vuole fare alla sua grande allenatrice Sara Locandro senza la quale non avrebbe potuto costruire questa soddisfacente carriera sportiva, a Luca Bernacchia suo preparatore atletico, ad Andrea Aracu per le coreografie e alla sua splendida famiglia che negli anni l'ha sempre sostenuta.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2015 alle 09:21 sul giornale del 08 settembre 2015 - 810 letture

In questo articolo si parla di attualità, mario fiori

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anQG





logoEV