Pubblico delle grandi occasioni per la 'Notte dello sport', presentate 38 società

05/09/2015 - Quando lo sport diventa spettacolo. Pubblico delle grandi occasioni (record assoluto di tutte le edizioni), le presentazioni delle squadre che porteranno il nome di Senigallia in giro per la Regione e l’Italia nelle diverse competizioni sportive, alternate da esibizioni e performance.

Ritmi serratissimi da parte dei presentatori – ai “soliti” Fabio Girolimetti e Ciro Montanari si è affiancato anche quest’anno un brillantissimo Giacomo Valeri – per dare spazio a tutte le trentotto società che hanno aderito alla tredicesima edizione della manifestazione organizzata da Nerosubianco, con il patrocinio del Comune di Senigallia ed il sostegno di importanti partner: Bcc Corinaldo, King Sport&Style, Conad Senigallia e Admiral Club.

Il via già nel pomeriggio, con un antipasto gustosissimo: per l’apertura l’attenzione si è spostata dall’area del Foro Annonario al vicino fiume Misa, con le canoe dell’Eskimo Club che hanno attraversato il canale, accompagnate dai pallanuotisti dell’Adriakos e dall’Assessore Gennaro Campanile, che prima di cambiare delega ha dato un forte impulso alla manifestazione. A seguire, sui due palchi del Foro si sono susseguite le presentazioni di Asd Marzocca Beach, Never Stop Run, Circolo Ippico Il Girasole, Senigallia Calcio, Olimpia Tennis Marzocca, Atletica Senigallia, Tennis Match Point Montignano, Miciulli Calcio, Nordic Walking, Tennis Team, Tennis Club, Assta Tiro con l’Arco, Olimpia Marzocca Calcio.

Dopo una breve interruzione, la serata è ripartita con il saluto del Sindaco Maurizio Mangialardi e del Consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci, seguito dal Presidente del Panathlon Club Senigallia Francesco Taus e dai rappresentanti di due associazioni di volontariato: Fidapa, che ha lanciato la “Maratona in Rosa” che si terrà domenica,  e Cuore di Velluto, che ha effettuato gratuitamente ai presenti uno screening della fibrillazione atriale.

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-09-2015 alle 14:49 sul giornale del 07 settembre 2015 - 852 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, nerosubianco, notte dello sport 2015

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anO1