"Quindici anni e una notte" dopo “2 Banane, 2 Mele e 3 Arance!”

03/09/2015 - "Nel settembre del 1999 iniziava uno dei periodi più belli della nostra vita”. A parlare è un gruppo di amici, l’allegra brigata della NewGenVideo, la sgangherata casa di produzione cinematografica indipendente di Senigallia composta da Francesco Petrelli, Luca Biagetti, Andrea Primavera, Claudio Levantini e Raniero Costa (alla quale si sono aggiunti in seguito Mirko Romiti, Valentina Capetti e Carmen Bilancia).

Iniziano così a raccontare con nostalgia l’avventura intrapresa tanti anni fa per la realizzazione del lungometraggio “2 Banane, 2 Mele e 3 Arance!”, che a settembre dello scorso anno ha festeggiato i 15 anni dall’inizio riprese, film che pur non avendo avuto nessun riconoscimento ufficiale, è comunque riuscito a ritagliarsi un posto nel cuore di tanti che ancora oggi lo ricordano con affetto..

I festeggiamenti hanno perciò previsto la realizzazione di un sequel, “Quindicianni e una notte…”, seppur in versione ridotta a cortometraggio, che riprende la storia 15 anni dopo gli accadimenti del primo film.
Il film sarà pubblicato online, a metà settembre, sul canale Youtube della NewGenVideo, ma intanto gli impazienti potranno visualizzare il trailer ufficiale (https://youtu.be/GgIBXU1j1k0) e magari riguardare qualche scena di “2 Banane, 2 Mele e 3 Arance!”.

Buona visione!

NewGenVideo







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2015 alle 10:33 sul giornale del 04 settembre 2015 - 1514 letture

In questo articolo si parla di arte, cinema, raniero costa, spettacoli, New gen video

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anKf





logoEV