Le miss marchigiane di Un volto x fotomodella in viaggio verso la finale di Amalfi

Le miss marchigiane di un Volto x Fotomodella alla finale nazionale 03/09/2015 - Giovedì 3 settembre è la prima giornata ufficiale della finale nazionale del concorso di bellezza Un volto x fotomodella che si svolgerà nella splendida città di Amalfi (SA).


Le ragazze della regione Marche scelte durante le selezioni dell’agenzia Astralfashion by Astralmusic dei fratelli Graziano e Giordano Tittarelli sono prontissime per affrontare questa finale.

I nomi delle ragazze che cercheranno di ambire al titolo nazionale di MISS UN VOLTO X FOTOMODELLA 2015 sono le bellissime ALESSIA BIAGIOLI di Monte Roberto (AN) , CLAUDIA ONU di Pollenza (MC) , ANGELICA RANGO di Esanatoglia (MC) , SARAH FRULLA di Jesi (AN) , FEDERICA ARGENTATI di Senigallia (AN) e ANNAMARIA CIAVARELLA di Civitanova Marche (MC).

Un concorso volto ormai alla 31°esima edizione, che ha sfornato grandi nomi di successo del mondo della moda, come la grande Chiara Baschetti, top model e diventata ormai attrice, quest’anno vista anche nel film “Ma che bella sorpresa” a fianco di Claudio Bisio.
Il concorso nazionale ha come direzione artistica quella di Graziano Tittarelli e come coordinamento e coreografie Valentina Papi.

Auguriamo un grande in bocca al lupo alle Miss Marchigiane!







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2015 alle 11:45 sul giornale del 04 settembre 2015 - 2039 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, marche, Astralmusic, miss, finale nazionale, un volto per fotomodella

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anKp