Il Teatro Nuovo Melograno dà il via alla sua prima stagione: un autunno ricco per gli amanti di teatro, musica e cultura.

02/09/2015 - Nel cartellone non solo teatro ma anche concerti eventi e spettacoli per bambini. Ad aprire la stagione sarà proprio la Compagnia Nuovo Melograno con lo spettacolo Liolà di Luigi Pirandello. Lo spettacolo ha debuttato a gennaio a Monza riscuotendo grande successo. In scena una buona parte degli attori che compongono il cuore della compagnia.

La stagione proseguirà con la proiezione del film "La verità sul caso Vanderwall' realizzato all'interno del corso di cinema promosso dal Nuovo Melograno.

Tanti gli spettacoli di compagnie che si sono distinte nel panorama teatrale italiano per le regie di Carmen Giordano, Teodoro Bonci del Bene e Andrea Saraceni. Proprio quest'ultimo è autore dello spettacolo "Cent'anni in due" con Lucia Batassa, volto noto di molte fiction televisive.

La Compagnia Teatro alla Panna sarà presente in cartellone con " Filtro d'amore", un vero musical da crepare dal ridere per tutta la famiglia.

Seguiranno spettacoli per bambini, concerti ed eventi legati a vari temi come il femminicidio, la giornata della cultura ebraica e una settimana dedicata a Galileo Galilei.
 
Quattro gli appuntamenti musicali di grande spessore per soddisfare i palati più raffinati.
 
Non resta che lascirarsi dunque riscaldare dal calore del Teatro Nuovo Melograno.
 
Per info:
www.nuovomelograno.it | 389.5450774 | 349.5873758 | info@nuovomelograno.it
 
Sono inoltre aperte le iscrizioni ai vari corsi di teatro rivolti a tutte le età.
Per info:
www.nuovomelograno.it | 334.3184041 | 349.5873758 | corsi@nuovomelograno.it

 

 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2015 alle 23:59 sul giornale del 04 settembre 2015 - 997 letture

In questo articolo si parla di cultura, teatro, spettacoli, nuovo melograno, Compagnia Teatrale Nuovo Melograno, Teatro Nuovo Melograno

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anI6





logoEV