Corinaldo: i ragazzi del "Combusta Revixi" in Puglia alla Parata Nazionale della Bandiera

03/09/2015 - A Lucera (FG), nei giorni 4-5-6 settembre si svolgerà la XXXIV Parata Nazionale della Bandiera con migliaia di partecipanti tra le Compagnie di Sbandieratori e Musici, appassionati e turisti provenienti da tutta Italia.

Per il settimo anno consecutivo anche i ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo parteciperanno all'evento con i propri sbandieratori e musici, maestri di bandiera e istruttori musici a giudicare le varie compagnie in gara.

Sarà come sempre una lunga maratona intensa di emozioni, spettacolo e ricca di storia e tradizione, ove le venti compagnie presenti si sfideranno nella finale di Singolo Tradizionale, Coppia Tradizionale, Assolo Musici, Piccola Squadra e Grande Squadra. Cornice di questo evento sarà la splendida Città "Federiciana" di Lucera, con la Compagnia de "I Federiciani" organizzatori della Parata in collaborazione con la Lega Italiana Sbandieratori.

Vi invitiamo quindi a seguire le attività e spettacoli dei ragazzi del "Combusta Revixi", visitando il portale www.gruppostoricocorinaldo.it sempre in costante aggiornamento.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2015 alle 14:32 sul giornale del 04 settembre 2015 - 519 letture

In questo articolo si parla di attualità, corinaldo, combusta revixi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anKP