Corinaldo: domenica chiude l'edizione 2015 di "International Award of Culture"

International Award of Culture. Biennale città di Senigallia e Corinaldo 03/09/2015 - E' previsto per domenica 6 settembre, al teatro "Carlo Goldoni" a partire dalle ore 11, l'atto conclusivo della 22esima edizione della "International Award of Culture. Biennale città di Senigallia e Corinaldo", organizzata dall'associazione "Il Capricorno".

Un appuntamento giunto quest'anno alla sua ventiduesima edizione e dedicato esclusivamente all'arte: al riguardo, gli artisti che hanno esposto i propri lavori (i luoghi di esposizione sono l'hotel Europa di Senigallia e il "Goldoni" di Corinaldo) sono circa una ventina, provenienti da tutta Italia e non solo (due di essi provengono da Egitto e Russia).

"La manifestazione targata 2015 - commenta al riguardo il presidente dell'associazione Anna Grossi - è andata alla grande. Durante il periodo estivo in cui è stata aperta al pubblico (ha avuto inizio lo scorso fine luglio) è stato registrato un consistente afflusso di persone, tra appassionati, cittadini, turisti o semplici curiosi. E anche personaggi noti al grande pubblico: Un esempio per tutti? L'attore e regista Lino Capolicchio. Siamo decisamente soddisfatti. Tutti gli artisti che hanno preso parte a questa edizione con una o più opere - conclude la signora Grossi - verranno premiati con attestati e coppe".







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-09-2015 alle 14:19 sul giornale del 04 settembre 2015 - 631 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di corinaldo, corinaldo, International Award of Culture. Biennale città di Senigallia e Corinaldo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anKM





logoEV