Trecastelli: al via la prima festa ludico-sportiva

02/09/2015 - Una grande festa ricca di iniziative per tutte le età, con due giornate all’insegna dello sport; Trecastelli sport festival si terrà venerdì 4 e sabato 5 settembre ed è la prima festa ludico sportiva aperta a tutti.

La manifestazione presenta un programma con tante attività e prenderà il via venerdì 4 settembre con una partita- allenamento per ragazzi fino a 12 anni a Brugnetto, lezione di zumba e shout-out di tennis nella palestra di Monterado, una lezione di yoga al tramonto nella terrazza del Villino Romualdo a Ripe.

Sabato 5 settembre la festa si terrà interamente al Campo Sportivo di Monterado dalle 16.30 in poi e avrà una serie di iniziative interessanti sia per  adulti che per bambini. Per i più piccini ci sarà un torneo di mini tennis, la pista di mini quad, la possibilità di andare a cavallo e assistere ad una vera e propria dimostrazione di mascalcia, l’arte della ferratura del cavallo. Gli adulti potranno divertirsi e “giocare” con lo sport con mountain bike, tiro con l’arco, lezione di zumba. Non mancheranno esibizioni di danza e ginnastica ritmica. Saranno a disposizione del pubblico dei bellissimi e divertenti gonfiabili e alle ore 21, ad animare ancora di più la serata, ci sarà STILE BALNEARE SHOW- Libera espressione nel cerchio, spettacolo di breakdance con dj Frigo. Chi vorrà trattenersi e stuzzicare qualcosa avrà la possibilità di trovare panini e cose sfiziose a cura di PROMONTERADO.

La manifestazione, promossa dal Comune di Trecastelli è stata realizzata grazie alla collaborazione di diverse associazioni e strutture del territorio: Società Sportiva Victoria Brugnetto, Unitre, Associazione Monterado Zerocinque, Palestra Kappao, ASD Polisportiva Senigallia, Sporty Farm, Gruppo Sportivo Arcieri Brigata Feltria Mondavio, Centro Stile Balneare. 

La partecipazione è a ingresso libero. Per Informazioni: Ufficio Turistico – Villino Romualdo - Piazza Leopardi, 32 Trecastelli località Ripe 60012; tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com – www.trecastelliturismo.it

 


dal Comune di Trecastelli
già Ripe, Castel Colonna, Monterado
 






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2015 alle 13:53 sul giornale del 03 settembre 2015 - 953 letture

In questo articolo si parla di attualità, trecastelli, trecastelli sport festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anIc