Le foto vincitrici della 5° Maratona Fotografica Città di Senigallia in esposizione all'Expo Ex

mostra della 5° Maratona Fotografica Città di Senigallia 02/09/2015 - E' stata inaugurata mercoledì sera alle 18:30 presso l’Expo Ex l’esposizione delle foto vincitrici della 5° Maratona Fotografica Città di Senigallia. Fino al 6 settembre tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.30 ed il sabato e la domenica anche dalle 21.00 alle 23.00 sarà possibile osservare ed apprezzare le migliori foto scattate durante il concorso e le diverse interpretazioni che ogni partecipante ha dato degli 8 temi!

Nell’occasione esporranno anche Beatrice Perticaroli, Elena Mengaroni, Vito Maria Carfì, Roger Conti, Massimiliano Simoncini e Michele Telari, soci della sezione fotografia della Proloco Senigallia Spiaggia di Velluto.

La Maratona, organizzata dalla Proloco Senigallia Spiaggia di Velluto, svoltasi a Senigallia domenica 7 giugno, è un concorso fotografico strutturato come una caccia al tesoro in cui i partecipanti devono cercare di sfruttare le 8 ore a loro disposizione per interpretare con 8 scatti gli 8 ‘temi indizio’ forniti lo stesso giorno dall’organizzazione.

Il concorso, grazie ad una giuria composta da quattro esperti di fotografia (Massimo Mazzoli, Roger Conti, Vito Maria Carfì e Roberto Cirilli), ha premiato la miglior foto tra i temi proposti (PREMIO MIGLIOR SCATTO), la migliore opera comprensiva di tutti gli otto temi (PREMIO MIGLIOR SEQUENZA) e il premio Tutto Guida (la foto vincitrice verrà pubblicata sull’edizione 2016 di TUTTOGUIDA). La giuria tecnica ha anche assegnato menzioni speciali ad opere particolarmente meritevoli.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-09-2015 alle 18:55 sul giornale del 03 settembre 2015 - 692 letture

In questo articolo si parla di attualità, fotografia, Pro Loco Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anJr





logoEV