Trecastelli: il sindaco Conigli festeggia i 100 anni di Elda Baci

01/09/2015 - Anche il sindaco di Trecastelli Faustino Conigli si è recato a casa della centenaria Elda Baci per porgerle gli auguri dell’intera comunità di Castel Colonna di Trecastelli.

Il 31 agosto 2015, nonna Elda Baci ha avuto la gradita sorpresa della visita del Sindaco di Castel Colonna – Trecastelli – Faustino Conigli, presentatosi con un bel mazzo di rose rosse e un biglietto di auguri dell’Amministrazione comunale di Trecastelli. Bellissima la torta fatta preparare dai famigliari. Il sindaco, nel porgere gli auguri alla Centenaria Elda, le ha donato un bellissimo mazzo di rose rosse e, nel tradizionale brindisi i nipoti hanno intonato “Happy Birthday” e tutti i presenti si sono uniti in coro.

La sig.ra Elda ha parlato con il sindaco raccontandogli la sua storia, ha ricordato con grande lucidità gli eventi lieti e tristi della sua vita, il periodo della guerra e la prigionia del marito Giulio. Questo bel giorno è terminato con l’augurio da parte del Sindaco Conigli e di tutti i presenti di ritrovarsi il prossimo anno per festeggiare il “101” della Sig.ra Elda Baci.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2015 alle 11:31 sul giornale del 02 settembre 2015 - 729 letture

In questo articolo si parla di attualità, ilario taus, trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anFq