Ostra: domenica torna il “Galà dello sport”

sport 01/09/2015 - Domenica 6 settembre lo sport diventa il protagonista della notte ostrense, torna infatti il “Galà dello sport”, manifestazione di fine estate organizzata dalla Pro Loco di Ostra, col patrocinio del Comune di Ostra e la preziosa collaborazione delle associazioni sportive locali.

La serata di quest’anno ha un triplice obiettivo. Infatti oltre alla raccolta fondi connessa al ricco conviviale che gli aderenti all’iniziativa potranno consumare nella splendida cornice di Piazza dei Martiri, che su decisione delle stesse associazioni sportive sarà destinato a progetti connessi allo sport, la promozione dell’attività sportiva come strumento di crescita dell’individuo e arma contro la sedentarietà e l’obesità che attanaglia le nuove generazioni, si aggiungeranno quest’anno vari momenti nella serata, nei quali le singole società sportive avranno modo di omaggiare i propri atleti, dirigenti e staff tecnici per meriti sportivi, impegno, abnegazione e dedizione alla causa. Ai premiati verrà consegnata una targa ricordo come simbolo di gratitudine.

Non possono mancare poi le guest star che come lo scorso hanno saranno protagoniste di interviste sul palco nelle quali potranno esprimere ai presenti la propria esperienza personale. Quest’anno si alterneranno la pluricampionessa mondiale ed olimpionica di fioretto, sia individuale che a squadre, Valentina Vezzali, il  giovane tiratore Michael Palmieri, ostrense doc e recentemente medaglia di bronzo alle universiadi in Corea nello Skeet ed infine la ex campionessa italiana di motociclismo nella classe Superstock 1000 FIM Cup, Alessia Polita, che dopo lo sfortunato incidente a Misano Adriatico racconterà la sua esperienza e la sua tenacia che l’hanno riporta a correre di nuovo ed assaporare il gusto della pista.

Le iscrizioni alla cena sono state prorogate di alcuni giorni ci sarà infatti tempo fino a giovedì 3 settembre e ci si potrà risolvere da ciascuno dei referenti delle singole associazioni sportive (A.S. Ostrense C5, Cicli Cingolani, Circolo Tennis, G.S. Casine, G.S. Pianello, G.S. Ruzzola, Polisportiva Ostra, Scuderia Ferrari Club, S.S. Ostra) oppure rivolgendovi al punto informazioni I.A.T. gestito dall’Ente Pro Loco, o presso Fototecnica Ubaldi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2015 alle 16:08 sul giornale del 02 settembre 2015 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di ostra, ostra

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anFY





logoEV