Film a sorpresa per la chiusura dell'Arena Gabbiano: 2 euro con 2 pezzi di pizza per tutti. Gratis per i primi 3 commentatori

01/09/2015 - Per il secondo anno consecutivo l'Arena Gabbiano termina il suo programma con un appuntamento che sta diventando “un classico”: mercoledì 2 settembre, 2 euro e 2 pezzi di pizza per tutti con... film a sorpresa! Per i primi 3 lettori, che non hanno mai vinto neanche un biglietto nel corso della stagione estiva, che commenteranno questo articolo avranno due ingressi omaggio ognuno.

A differenza però dello scorso anno e delle altre volte che abbiamo proposto l'iniziativa... questa volta veramente nessuno lo sa! Non chiamateci, non telefonateci, non mandateci e-mail perché la sorpresa sarà veramente per tutti.

Il pubblico entrerà in sala e al “play” della proiezione, potrà scoprire di cosa si tratta. Possiamo solo dire che: il film da noi non è mai stato proiettato, è dell'ultima stagione cinematografica, è recente, gradevole, stimolante, “abbagliante”, fantastico, tecnologico, romantico, intelligente e... per tutti i target. Come detto, ci saranno almeno 2 pezzi di pizza per ciascun spettatore, gentilmente offerti da L'Arte del pane di Casabianca.

Avete il timore che questo film non sia adatto a voi?
Venite e fidatevi della nostra proposta!

Apertura “cancelli” ore 20:45! Inizio spettacolo in arena ore 21:30.
In caso di pioggia la proiezione inizierà alle ore 22:00

Lo staff del Gabbiano, che a conclusione della stagione estiva intende omaggiare i primi 3 lettori di VS (due ingressi omaggio ognuno) che non hanno mai vinto e che commenteranno questo articolo, si riserva il diritto di non premiare i lettori che hanno già vinto degli ingressi, oltre quelli che hanno ricevuto gli ingressi omaggio anche in iniziative precedenti di Vivere Senigallia ma non hanno lasaciato, dopo la visione, la propria recensione nella pagina del film.





Questo è un articolo pubblicato il 01-09-2015 alle 20:06 sul giornale del 02 settembre 2015 - 578 letture

In questo articolo si parla di cinema, attualità, redazione, cinema gabbiano, senigallia, arena gabbiano, articolo, viveremarche

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anF7


Cristina Cavallari

02 settembre, 08:51
Vorrei vedere questo film, grazie

franco senigalliesi

02 settembre, 10:03
idea carina e simpatica

Giorgia Genovesi

02 settembre, 11:44
vorrei vedere questo film

Daniela Zoccari

02 settembre, 12:55
Voglio la pizza gratis!!! No dai.. vengo anche per il film!




logoEV