Arcevia: torna in attività il Centro Raccolta Sangue

sacche di sangue 01/09/2015 - Si porta a conoscenza delle donatrici e dei donatori di sangue dell’AVIS di Arcevia che, dopo il lungo periodo di chiusura dovuto a carenze di personale del Centro Trasfusionale di Senigallia, finalmente il Centro Raccolta Sangue torna in attività-

Il Centro Trasfusionale di Senigallia ha infatti comunicato le seguenti date in cui si potranno effettuare le donazioni di sangue in Arcevia:
LUNEDI' 5 e LUNEDI' 19 OTTOBRE

LUNEDI' 2 e LUNEDI' 16 NOVEMBRE

LUNEDI' 14 e LUNEDI' 21 DICEMBRE

Si fa presente che a breve sarà nostra premura effettuare, come fatto in passato, le chiamate per garantire un'affluenza razionale, evitare attese e sovraffollamenti nei previsti giorni di raccolta. Si chiede pertanto ai donatori di rispettare il più possibile le chiamate che saranno effettuate dall’Avis di Arcevia.

Abbiamo accolto questa notizia con immenso piacere e speriamo vivamente di riuscire a recuperare le donazioni perse che hanno fatto registrare un forte calo delle stesse nel primo semestre dell'anno in corso.

Al momento il Centro Trasfusionale di Senigallia ha garantito le uscite fino al mese di dicembre, ovvero fino alla scadenza degli incarichi del personale assunto a tempo determinato. Si fa appello fin da ora al Presidente della Regione Marche, al Presidente e ai componenti della Commissione Regionale Sanità affinché la dotazione organica di personale del Centro Trasfusionale di Senigallia venga mantenuta e non si verifichino più le carenze di sangue recentemente lamentate, cali nelle donazioni e perdite di donatori.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-09-2015 alle 16:02 sul giornale del 02 settembre 2015 - 713 letture

In questo articolo si parla di arcevia, attualità, sacche di sangue, avis arcevia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anFU





logoEV