Parcheggi sul lungomare: da oggi torna la sosta gratis

lungomare senigallia 31/08/2015 - Con agosto agli archivi la città torna lentamente alla normalità. Il mese di settembre inizia portando qualche “incentivo” a frequentare ancora la spiaggia di velluto. La prima bella notizia per gli automobilisti è che è terminata ieri alle 20 la sosta a pagamento su tutto il lungomare.

Da oggi dunque parcheggiare sulle strisce blu presenti praticamente lungo tutti i 14 chilometri di litorale, da Cesano a Marzocca, comprese molte delle traverse e parallele dei lungomare, è gratis. Stop dunque ai grattini e spenti tutti i parchimetri del lungomare. Tornate libere anche le tre aree di sosta, proprio a sostegno del lungomare, introdotte a pagamento per il periodo estivo. Non si paga più infatti nell’area di Villa Torlonia, all’ex Ciriachi, al Pattinodromo e al parcheggio della ex Sacelit. Tutte zone ancora utili per chi continuerà a fruire del mare e della spiaggia finchè il tempo lo consentirà.

Sempre sul fronte della sosta, finita la fiera di SAnt’Agostino, torna a disposizione il parcheggio “strategico” di piazza Garibaldi anche se, come sempre, sarà a pagamento. Ancora qualche giorno di disagio invece per i parcheggi nella zona dello stadio occupati dalla fiera Campionaria che torneranno disponibili il 3 settembre. Questo per consentire le operazioni di smantellamento di tutti gli stand della Campionaria.





Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2015 alle 23:55 sul giornale del 01 settembre 2015 - 939 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anEh





logoEV