Montemarciano: con la moto contro un'auto in sosta, soccorsi due uomini

31/08/2015 - Paura sul lungomare di Marina per due uomini residenti nel comune di Montemarciano, protagonisti, nel tardo pomeriggio di domenica, di un violento incidente stradale.

Erano circa le 19 quando all’altezza del bar Heidi, per cause ancora al vaglio dei carabinieri intervenuti sul posto per i rilievi, il centauro ha perso il controllo della propria Ducati, sulla quale viaggiava in compagnia di un amico, terminando contro una Fiat Panda in sosta.

Immediatamente soccorsi dai presenti, che hanno allertato i sanitari del 118, i due uomini sono stati accompagnati con altrettante ambulanze all’ospedale regionale di Torrette per le cure del caso. Sul posto è intervenuta anche l’eliambulanza, rientrata però vuota. Infatti, nonostante il violento impatto in cui l’utilitaria è stata spostata dal parcheggio, le condizioni dei due ragazzi sono risultate meno gravi di quanto apparso in un primo momento.







Questo è un articolo pubblicato il 31-08-2015 alle 07:43 sul giornale del 01 settembre 2015 - 1315 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, carabinieri, marina di montemarciano, incidente stradale, 118, Sudani Alice Scarpini, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anDk

Leggi gli altri articoli della rubrica fatti tragici





logoEV