Formazione, dibattiti e proposte alla sesta festa de La Città Futura dal 25 al 27 settembre

logo 2015 la città futura senigallia 31/08/2015 - La Città Futura torna in piazza con la sesta edizione della sua festa. Dopo avere rinnovato gli organi direttivi e la propria organizzazione interna, sceglie un luogo nuovo per l'evento pubblico, che quest'anno si terrà nella centralissima piazza del Duca, a Senigallia, da venerdì 25 a domenica 27 settembre.

Proporsi come forza politica innovatrice significa intanto promuovere la conoscenza prima ancora di avanzare proposte. Per questo la festa di Città Futura alternerà momenti di approfondimento e vere e proprie sessioni formative ad eventi più propriamente politici. Sono previsti percorsi, guidati da esperti, dedicati all'immigrazione, all'economia e allo sviluppo sostenibile. Accanto a questi, ci sarà spazio alla progettazione politica, con un'analisi di quanto sta accadendo attorno al PD, nella sinistra italiana ed europea e tra le componenti ambientaliste; ne parleremo con esponenti di primo piano della politica nazionale.

La tre giorni di piazza del Duca vuole dunque essere ricca di proposte, stimolante ed anche utile alla città. E vuole essere pure partecipata. Il rinnovamento de La Città Futura investe anche il simbolo, che cambierà anche con il tuo aiuto: saremo felici di ricevere e valutare nuove proposte grafiche, scrivici all'indirizzo scrivi@lacittafutura.info Durante la festa uno spazio espositivo sarà dedicato alle proposte per il nuovo simbolo, che saranno sottoposte a valutazione da parte del pubblico.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 31-08-2015 alle 10:07 sul giornale del 01 settembre 2015 - 480 letture

In questo articolo si parla di attualità, La Città Futura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anC9