Trecastelli: si festeggiano i cento anni di Elda Baci, originaria di Ostra Vetere

elda baci 30/08/2015 - Oggi, 31 agosto 2015, nonna Elda Baci festeggia i suoi 100 anni insieme ai figli Egle e Eolo Perlini e ai suoi nipoti Valentina e Damiano Papi, Alessio e Danilo Perlini, che la ringraziano ancora una volta per i suoi tanti sacrifici nel crescerli ed educarli.

Nonna Elda è nata il 31 agosto 1915  a Ostra Vetere. Figlia unica, si è trasferita con la famiglia nel paese di Corinaldo, dove ha abitato per trentacinque anni. Lì ha conosciuto e sposato Giulio Perlini  (detto il BEL). Insieme, i due coniugi hanno superato la lunga guerra, la prigionia di Gulio e la dura vita nei campi. Si sono trasferiti poi a Castel Colonna di Trecastelli con i tre figli. Ancora oggi, Nonna Elda vive nella sua casa di Castelcolonna ben voluta da tutti e amata dai suoi famigliari.

Per questo, anniversario così importante, tutti i suoi cari hanno voluto riunirsi per spegnere insieme le 100 candeline e ringraziare così una persona che ha sempre avuto un ruolo speciale nelle loro vite. Auguri nonna Elda!





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2015 alle 23:14 sul giornale del 31 agosto 2015 - 558 letture

In questo articolo si parla di attualità, ostra vetere, ilario taus, corinaldo, centenaria, elda baci

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anx7





logoEV