Ostra Vetere: Polisportiva Avis, eletto il nuovo direttivo per il prossimo triennio

Polisportiva Avis Ostra Vetere 26/08/2015 - Lo scorso venerdì 24 luglio si è riunita l’assemblea ordinaria dei soci dell’Associazione Dilettantistica Polisportiva AVIS Ostra Vetere. Tra i punti salienti all’ordine del giorno, oltre alla consueta relazione del Presidente ed all’approvazione dei bilanci (consuntivo 2014-15 e preventivo 2015-16), vi era anche l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo.

Il Presidente Massimo Magagnini ha quindi riassunto ai presenti l’evoluzione dell’attività dell’Associazione negli ultimi tre anni. In questo periodo l’aspetto più importante da segnalare è stato quello della continua valorizzazione del settore giovanile del volley, con un numero di tesserati Under 18 (di entrambi i sessi) che è più che raddoppiato dal 2012 ad oggi. Risultato che ripaga gli sforzi e gli investimenti fatti per portare ad Ostra Vetere tecnici di qualità e che compensa il rammarico per la forzata rinuncia al campionato di vertice della Serie C Regionale Maschile, abbandonato al termine della stagione 2013/14.

Magagnini ha inoltre evidenziato altre attività degne di nota, come il progetto “A scuola di volley”, rivolto alla Scuola Primaria di Ostra Vetere (impegno completamente a carico della nostra associazione che permette ai bambini ed alle insegnanti di apprendere, giocando, nozioni di psicomotricità e sul gioco della pallavolo), l’organizzazione di eventi rivolti alla sensibilizzazione su temi quali la sana alimentazione, e l’attenzione verso l’Associazione “Il Giardino dei Bucaneve”, con cui abbiamo condiviso una giornata di confronto costruttivo tra i nostri atleti ed i ragazzi di quell’associazione, concluso con la partecipazione ad una gara casalinga del campionato di Serie A di pallavolo maschile della formazione Lube Civitanova.

Infine, la novità assoluta di questo triennio è stata la nascita di un gruppo ciclistico all’interno dell’Associazione, che si è denominato “I Ciclopi”, e che in quest’ultima stagione si è meritevolmente messo in mostra organizzando ben 3 manifestazioni: la 1° passeggiata cicloturistica MontenoveseBike, il 1° memorial “Giancarlo Ceccacci” di ciclocross ed il 1° Trofeo “Piccoli Ciclisti”.

Il Presidente ha poi concluso il suo intervento con i doverosi ringraziamenti: ai componenti del Consiglio Direttivo uscente, a tutti i tecnici, dirigenti accompagnatori e collaboratori a vario titolo, alla locale sezione AVIS, al dirigente scolastico, Francesco Savore e alle insegnanti della Scuola Primaria di Ostra Vetere, a Lorenzo Ceccacci in rappresentanza di tutti “I ciclopi”, all’Amministrazioni Comunale di Ostra Vetere, al Monserra Volley (società con cui collaboriamo da diversi anni), all’associazione Il Giardino dei Bucaneve, alla Banca di Credito Cooperativo e tutti i gli sponsor che hanno reso possibile la nostra attività finora.

L’atto conclusivo dell’appuntamento è stata l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo, che sarà composto da: Api Claudio, Campolucci Renato, Catalani Antonella, Ceccacci Lorenzo, Giambartolomei Ivaldo, Magagnini Massimo, Mancini Antonello, Manoni Roberta, Monni Francesco, Monni Renato, Mosca Elio, Pasquini Paolo, Polzonetti Enrico.

 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2015 alle 19:04 sul giornale del 27 agosto 2015 - 627 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, ostra vetere, avis, sport, polisportiva avis ostra vetere

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anvG