Tennis: si conclude il 1° torneo Open Trecastelli

Tennis generico 25/08/2015 - Giunge a conclusione il 1° torneo di tennis OPEN TRECASTELLI, torneo di singolare maschile e femminile di 3° e 4° cat. Dei 105 partecipanti complessivi, mercoledì 26 agosto scenderanno in campo sui rossi di PONTE RIO alle ore 18.30 le finaliste Omiccioli Elena cat. 3/3 tesserata per il c.t. Fano e Valentini Sara cat 3/3 tesserata per il c.t. Tortoreto, mentre alle ore 20.30 verrà disputata la finale maschile tra De Santis Erik cat. 3/2 tesserato per il c.t. Baratoff Pesaro e Forcellini Thomas 3/4 tesserato per il c.t. Rimini.

Un torneo giovane sia per la quantita di atleti under presenti nei vari tabelloni, ma soprattutto perchè tutti e quattro i finalisti sono under 18.

Alto il livello tecnico espresso dai giocatori e dalle giocatrici, ottime le superfici dei campi in terra rossa che hanno garantito il regolare svolgimento degli incontri anche tra un temporale e l'altro.

"Una buona stagione, riferisce il consigliere della A.S.D. Monterado Zerocinque Savelli Mattia, nonostante il gran caldo prima e l'abbondante acqua oggi. I tornei F.I.T. hanno avuto un'ottima adesione e questo ci ripaga e ci fa capire che l'impianto è apprezzato così come l'organizzazione rodata da 18 anni di gestione campi; certo i problemi non mancano ma questi risultati ci appagano considerato che, nella zona valcesano, molti son capaci di organizzare tornei amatoriali (quelli che la F.I.T. definisce abusivi) ma solo noi organizziamo tornei di livello Federale a cui partecipano atleti giunti da un pò tutta Italia, e per noi questo è un distinguo. Pertanto invitiamo gli appassionati locali ad assistere alle finali pioichè sicuramente si divertiranno e potranno osservare gesti tecnici raffinati da imitare."
Vogliamo evidenziare che De Santis Erik è stato Campione Italiano under 12 e che tutt'oggi è un atleta osservato dalla F.I.T.

Tra i partecipanti: Colarelli Francesca c.t. Rieti, Matteucci Federica c.t. Massalombada, Tota Valentina c.t. Lainate, Grasso Samantha c.t. Cupra Marittima, Mastrolilli Luca c.t. Pedaggio (To), Valtolina Marco c.s.a. Brianza, Pizzarulli Giovanni Cus Ferrara, Bonomi Simone c.t. Grezzana Verona, Passaro francesco c.t. Junior Perugia, Silingardi andrea c.t. Carpi,Sanna Maurizio c.t. cagliari, Mattioli Valter c.t. Terni, Bertetto Niccolo c.t. Olimpia Torino, Pozzi Silvano c.t. Eur Roma, Orfano Lorenzo c.t. Novara, Severini Marcovalerio c.t. Viterbo, Fumarola Fabrizio c.t. 2 Ponti Roma.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2015 alle 15:24 sul giornale del 26 agosto 2015 - 810 letture

In questo articolo si parla di sport, tennis, trecastelli, A.S.D. Monterado Zerocinque, torneo Open Trecastelli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ansU