Folla di spettatori a Montignano in occasione della serata teatrale della Caritas parrocchiale

25/08/2015 - Dieci anni e non tira ancora aria di crisi. “Il teatro non ha età” ha aperto i battenti nel lontano 2006, quasi per gioco, per coinvolgere il gruppo anziani del centro “Un Anziano per Amico” per far ridere passare un po’ di tempo agli abitanti del paese in una di quelle serate estive in cui fa tanto caldo .

Nel 2015 gli attori sono ormai esperti e il pubblico li adora. Elio Mancinelli, Cinzia Pierangeli, Rosalba Catalani,Rolanda Brugiatelli, Angela Renzi, Alessia Pongetti, Filippo Paolasini, , Maria Luisa Fava, Antonia Bonazzi, Rosalia Contini,Nicola Urbinelli e Graziella Coppari: questi i nomi degli attori che hanno divertito gli oltre 400 spettatori, l’autrice delle scenette  Antonella Brugiatelli e la regista Maria Luisa Giambartolomei.

Lo spettacolo è stato presentato dalle nuove conduttrici Cecilioni Caterina e Capozzi Noemi

Erano presenti anche le autorità religiose Don Luciano e Don Leonardo e politiche l’Assessore Ilaria Ramazzotti.

Con l’occasione la Caritas  ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e dato una mano per il successo dell’iniziativa e vi ricorda l’apertura del Centro “Un Anziano per Amico” tutti i martedì pomeriggio dalle 16 alle 19 e soprattutto l’imminente gita-pellegrinaggio dell’8 Settembre  a Montefiore Conca ,uno dei borghi più belli d’Italia e al Santuario della Madonna di Bonora Rimini.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2015 alle 15:00 sul giornale del 26 agosto 2015 - 520 letture

In questo articolo si parla di teatro, attualità, montignano, Il Gruppo Caritas di Montignano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ansP





logoEV