Calcio: a Marzocca un'amichevole tra l'Olimpia ed il Montemarciano

calcio generico 25/08/2015 - Mercoledì è in programma una amichevole pre-campionato a Marzocca tra la locale Olimpia di mister Mengucci ed il Montemarciano. Si tratta di un test importante, che l’Olimpia Marzocca affronta dopo aver perso fuori casa contro la Laurentina per 2-1 la prima partita di Coppa Italia ed in attesa di ricevere sabato pomeriggio la visita della Vigor Senigallia (ripescaggi permettendo) per un derby di Coppa già molto atteso e sentito.

Nel frattempo continuano i movimenti di mercato in casa biancazzurra. L’Olimpia Marzocca del Presidente Cerioni ha difatti perfezionato gli acquisti di 4 under che vanno a rinforzare l’organico per la stagione agonistica appena iniziata.

A disposizione di mister Mengucci ci saranno il portiere Denis Marin (classe 1997, proveniente dal Fano), il terzino sinistro Sebastiano Pinzi (classe 1997, dall’Ostra), l’esterno offensivo Gianmarco Candura (classe 1997, dalla Biagio Nazzaro Chiaravalle) ed il duttile centrocampista Marcello Lavatori (classe 1996, dalla Vigor Senigallia).





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2015 alle 16:26 sul giornale del 26 agosto 2015 - 576 letture

In questo articolo si parla di montemarciano, sport, marzocca, calcio, olimpia marzocca

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ans0