Bus navetta gratuita per la 25° Fiera di Sant’Agostino. Il parcheggio di Villa Torlonia torna gratuito

non usare! 25/08/2015 - Per la 25^ edizione della Fiera di Sant’Agostino, anche quest’anno il Comune di Senigallia istituirà tre bus navetta gratuiti nelle serate di giovedì 27, venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 agosto, al fine di agevolare la partecipazione e alleggerire il traffico veicolare.

Queste le linee previste: linea nord, da Villa Torlonia alla stazione ferroviaria; linea sud, dalla chiesa del Ciarnin per tutti i parcheggi collocati lungo la statale Adriatica fino alla stazione ferroviaria; linea interna, dal parcheggio all’uscita dell’autostrada A14 al parcheggio del centro commerciale Il Molino e poi fino alla stazione ferroviaria.

Il servizio sarà in funzione dalle ore 17 alle ore 20 e dalle ore 21 alle ore 24. Nell’occasione il parcheggio di Villa Torlonia tornerà gratuito.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-08-2015 alle 15:44 sul giornale del 26 agosto 2015 - 1141 letture

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, senigallia, bus navetta, fiera di sant'agostino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ansY


gino serretti

26 agosto, 04:47
Questa è la 550° fiera di S. Agostino dal 28 al 30 agosto. La fiera campionaria è la 25°

Luigi Alberto Weiss

26 agosto, 08:09
Gentile Serretti, questo è il livello, basso, bassissimo, dei personaggi che guidano la macchina del Comune. E sì che vantano lauree, master e altre idiozie del genere, quando non conoscono nemmeno le cose minime della città.

Lauree, master?

Ma dove?

Comunque, ad essere precisi, l'alta formazione accademica specializza in un settore specifico, non incremente la cultura generale.

E' un pensiero romantico il supporre che più si è studiato più si è colti.

Vengono forniti gli strumenti, ma se non li suoni.....

Giusto per precisare.




logoEV