Multa per non aver pagato la sosta, Bendelari: 'Manca la segnaletica a terra'

Multa 24/08/2015 - Mi è stato segnalato da alcuni cittadini che nelle giornate di sabato e domenica scorsa hanno avuto la spiacevole sorpresa da parte delle ausiliare del traffico di Senigallia di vedersi elevare una multa per non avere pagato due euro per la sosta nella zona di fronte alle Saline, in prossimità del campeggio Summerland.

L'assurdo è che alla sbarra d'accesso è segnalato il parcheggio con il cartello blu ma in terra (essendo un terreno che definirei quasi campo) non c'è alcuna segnaletica che ne delimiti l'area di sosta, per cui chi parcheggia, e lo fa anche da diverso tempo, ha l'accortezza di sistemare il proprio mezzo al meglio.

Sono molte le persone che, non essendo adeguatamente informate, si sono lamentate ma le povere ausiliarie non sapevano a che santo rivolgersi.

Mi auguro pertanto che siano in diversi a protestare presso il sindaco Mangialardi e presso i responsabili dell'Ordinanza poichè il cittadino, prima di essere sottoposto a controlli e sanzioni, ha il diritto di essere informato.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2015 alle 17:45 sul giornale del 25 agosto 2015 - 1223 letture

In questo articolo si parla di attualità, Giorgio Bendelari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anq8


angelo pagliarani

24 agosto, 20:25
io verificherei anche la destinazione d'uso dell'area............

Se ho capito bene, c'è una sbarra all'ingresso e un cartello che segnala il parcheggio blu.... è così in moltissime zone, a Marina di Montemarciano quasi tutto il lungomare.........




logoEV