Arcevia: presentata la squadra di calcio che milita in Prima Categoria

24/08/2015 - Alla presenza del Sindaco di Arcevia e del vicesindaco Quajani, venerdì scorso, nella prestigiosa cornice della sala consiliare, è stata presentata la nuova squadra di calcio di prima categoria.

Il presidente dell'ASD Avis Arcevia 1964 Angelo Avenali ha prima fatto il reso-conto dell'anno passato, sottolineando l'obiettivo raggiunto della permanenza in prima categoria della prima squadra, Poi, a nome del consiglio direttivo presente al completo, ha messo in evidenza gli sforzi economici ed organizzativi per allestire anche per la nuo-va stagione agonistica una squadra competitiva, nonostante le difficoltà del periodo.

Angelo Avenali ha voluto ringraziare lo Sponsor ufficiale Tranceria Lametti, sen-za il quale non si sarebbero potuti raggiungere gli obiettivi prefissati, gli altri sponsor, tutto il consiglio direttivo, vera e propria spalla operativa del presidente, e infine l'ammi-nistrazione comunale, compreso l'ufficio tecnico e i suoi operai, sempre disponibili e at-tenti alle richieste dell'associazione.

“Ho trovato una squadra giovane, con una media di 25 anni, tanti arceviesi, un entusiasmo e una determinazione che mi fanno ben sperare” – ha dichiarato il sindaco di Arcevia Andrea Bomprezzi. - “Per me prima di tutto è importante il rispetto delle regole e la correttezza in campo e fuori. Il nuovo allenatore, Raniero Sentinelli, si è mostrato sereno e motivato e molto soddisfatto dei primi giorni di preparazione. L'impegno dell'amministrazione per la manutenzione dei due campi, in convenzione con l'associa-zione sportiva, rimane invariato e voglio sottolineare, anche a nome dell'assessore allo sport Matteo Cesaretti, la bella collaborazione che si è instaurata in questi anni. Se arrive-ranno anche i risultati sarà una grande fonte di orgoglio per tutta la comunità di Arcevia”.

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico i nuovi acquisti sono Kola Antonjo, Kola Mikele, Bazzucchini Cristiano, Manoni Filippo, Manoni Marco, Sgreccia Mattia, Agostinelli Sci-pioni Riccardo, Bramucci Andrea, Lazzari Mattia, Popica Sergiu e Rotatori Filippo.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-08-2015 alle 21:02 sul giornale del 25 agosto 2015 - 1351 letture

In questo articolo si parla di arcevia, sport, calcio, comune di arcevia, prima categoria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anrJ


Stefania Aguzzi

07 settembre, 12:48
Bella cerimonia davvero!rnE' stato molto emozionante essere presente e vedere dei giovani uniti veramente dallo sport. Ringrazio il Presidente Angelo Avenali per l'invito e per le belle parole sull'AVIS che è anche parte del nome della squadra e rinnovo l'invito ai calciatori e non solo ad avvicinarsi alla nostra Associazione e a donare sangue.rnUn grande in bocca al lupo a tutti per la nuova stagione agonistica!




logoEV