''Ventimilarighesottoimari in Giallo'': lunedì incontri con Luigi Romolo Carrino e Paola Donatiello

festival del giallo 23/08/2015 - Lunedì 24 agosto la giornata del Festival inizia alle ore 18,45, all’Angolo Giallo con la presentazione de L’inganno della memoria, il legal-thriller di fantasia scritto da Gianluca Arrighi che ruota attorno al personaggio di Elia Preziosi, tormentato pubblico ministero che ha abbandonato la libera professione e deve indagare su una serie di delitti particolarmente efferati.

Il doppio appuntamento delle 21,30, invece, prevede alla Rotonda a mare la presentazione del libro sul matriarcato nella camorra di Luigi Romolo Carrino, La buona legge di Maria Sole, e all'Angolo Giallo  una conversazione con Paola Donatiello su memorie, storie e racconti dei desaparecidos.

Per conoscere tutte le notizie le curiosità di “Ventimilarighesottoimari in Giallo”, è possibile consultare il sito Gialli.it, il web magazine ufficiale del Festival diretto da Ciro Sabatino.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-08-2015 alle 16:47 sul giornale del 24 agosto 2015 - 585 letture

In questo articolo si parla di comune di senigallia, senigallia, spettacoli, ventimilarighesottoimari, Festival del giallo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ano4