Carabinieri impegnati in controlli capillari sul territorio, il bilancio dell'attività

carabinieri di senigallia 22/08/2015 - 117 persone identificate e controllate in banca dati, 65 veicoli ispezionati; 14 contravvenzioni elevate al codice della strada per omesso uso delle cinture di sicurezza, passaggio con luce gialla del semaforo, sorpasso di veicoli fermi ai semafori o incolonnati e 3 patenti ritirate. E’ il bilancio dei controlli capillari eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Senigallia su tutto il territorio di competenza.

Le pattuglie, che hanno eseguito posti di blocco e controlli in tutte le strade principali e lungo tutto il lungomare al fine di prevenire e reprimere manifestazioni di criminalità predatoria e di criminalità diffusa, oltre che perseguire gli autori delle violazioni al codice della strada, sono state impegnate contemporaneamente dalle 22 di venerdì alla 4 di sabato.

Inoltre, nel corso del servizio disposto nel fine settimana, hanno controllato anche tutte le persone sottoposte agli arresti domiciliari a Senigallia e nei comuni limitrofi.





Questo è un articolo pubblicato il 22-08-2015 alle 12:44 sul giornale del 24 agosto 2015 - 893 letture

In questo articolo si parla di cronaca, montemarciano, senigallia, Sudani Alice Scarpini, carabinieri di senigallia, controlli sul territorio, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/annO