Senigallia Tango Festival: un’altra giornata densa di appuntamenti

Senigallia Tango Festival 21/08/2015 - Proseguono le attività del festival con un’altra giornata densa di appuntamenti. Dalla tarda mattinata fino al tramonto si susseguono le lezioni di tango, divise per tematica e per livello di esperienza. Arricchiscono il programma le lezioni di “castellano”, lo spagnolo parlato a Buenos Aires, ispirate dai testi dei tanghi e le lezioni di Chacarera (danza tipica flolkloristica).

Alle 18.30 lezione di Tango “Primi Passi”, tenuta dal maestro Argentino Hector Orzuza e da Stefania Marcucci. È una lezione completamente gratuita, riservata a principianti assoluti e aperta a chiunque voglia avvicinarsi a questa danza. Tutti sono invitati a partecipare… perché non è mai troppo tardi per abbandonarsi alla passione travolgente del Tango argentino!
Nel pre-serata, nuovo imperdibile Tango-aperitivo.

Durante la serata di Milonga, che vedrà in consolle Marcelo Rojas direttamente da Buenos Aires, la notte di gala sarà allietata dall’esibizione di tutti gli artisti ospiti: Laura Melo e Ricardo Barrios, Erna Dolcet e Santiago Giachello, Natalia Hassan e Leonel Mendieta!

E poi… ronda finale con tutti i maestri in pista.
Si danzerà fino all’alba e, come di consuetudine, non mancherà l’appuntamento delle 3 con cornetto e cappuccino!


 







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2015 alle 16:27 sul giornale del 22 agosto 2015 - 471 letture

In questo articolo si parla di attualità, tango, senigallia, Associazione SenaTango

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anmI





logoEV