A Senigallia una vacanza da favola per le fan delle Winx. Foto e video

21/08/2015 - Bloom, Stella, Flora, Musa, Aisha e Tecna regalano una vacanza da favola a tantissime fan senigalliesi e non solo. L’estate 2015 resterà sicuramente nel cuore e nel ricordo delle numerose piccole amanti del Magico mondo delle Winx che, giovedì e venerdì, si sono ritrovate sulla spiaggia di velluto per incontrare le loro beniamine.

Abbiamo vissuto due giornate magiche insieme alle Winx- conferma Simona Romagnoli, presidente Alberghi e Turismo Società Cooperativa- operatori turistico-balneari e ragazze sono rimasti molto soddisfatti e le bimbe, entusiaste, le hanno seguite in tutte le loro tappe”.

Le fatine più amate dalle bambine di tutto il mondo, infatti, hanno percorso i 14 km di lungomare a bordo del loro magico mezzo (un’auto d’epoca bianca decappottabile) facendo tappa in diversi stabilimenti balneari ed hotel (Mascalzone Chalet, Bagno Maria 94, Hotel Ancore, Acqua Pazza Lido, Hotel Elena - Bagni 18, Bagni 16 Hotel Sayonara, Bagni 14 Village Caffè, Sport Village, Spiaggia dell’Orso Bo-Hotel Bologna) dove si sono fatte fotografare ed hanno regalato alle fan un momento insieme.

Non solo foto ed autografi però sulla spiaggia di velluto ‘tinta’ di rosa. Le due giornate, frutto della sinergia tra pubblico e privato, hanno visto le bimbe presenti sul lungomare immergersi totalmente nel Magico mondo delle Winx.

Piazzale della Libertà si è trasformato in una sala trucco a cielo aperto, rigorosamente in style Winx dove le piccole fan hanno ‘vestito’ i panni delle loro amate fatine con trucco, bracciali floreali ed ali magiche decorate personalmente. Ma non solo. E’ stato un momento di festa per intere famiglie.

Alla Rotonda a Mare, nel tardo pomeriggio di giovedì, grandi e piccini si sono ritrovati con le fatine del Winx Club per un brindisi all’estate pieno di magia e venerdì, dalle ore 21:30, al Foro Annonario dove, per la conclusione della tappa senigalliese del Summer Tour 2015, pensata dalla Rainbow, la content company nota in tutto il mondo per le sue produzioni animate e multimediali- come ribadito più volte dalla responsabile Valentina Villa -“per festeggiare alla grande la fine dell’estate proprio sulla spiaggia di velluto, meta ideale per chi viaggia con i bambini”, è andato in scena il grande spettacolo sotto le stelle ‘ Winx Summer Dream’.

Personalmente sono molto contenta del successo e della partecipazione che l’evento ha avuto. Ho visto una buona risposta e soddisfazione anche negli operatori che, inizialmente, erano più scettici - dichiara Romagnoli- Indescrivibile poi la gioia delle tantissime bambine presenti”. “Addirittura ci sono state famiglie che, pur essendo stati in vacanza a Senigallia nel mese di luglio, sono tornate in questi due giorni solo per far felici le proprie figlie e regalare loro un momento insieme alle proprie beniamine. Pertanto-conclude, augurandosi che sia la prima di una lunga serie di collaborazioni- possiamo dire di aver trovato il modo giusto di lavorare per rilanciare e destagionalizzare il turismo”.

L’obiettivo della presidente Alberghi e Turismo Società Cooperativa, che con il proprio entusiasmo e la propria voglia di fare per ampliare l’offerta turistica senigalliese ha contagiato tutti o quasi i titolari delle strutture turistico-balneari, è quello di portare a Senigallia, nell’estate 2016, la Winx Worldwide Reunion, il raduno mondiale di tutte le fan e i fan del Winx Club.

Un evento che porterebbe in città ancora più persone di quante non ne abbia già portate la tappa del Summer Tour 2015 ed in un periodo di bassa stagione. Il raduno si svolge sempre nei mesi di giugno o settembre.

Foto di Roberto Tiriboco, Simona Romagnoli, Ludovica Giuliani, Chantal Bomprezzi e Simone Luchetti

 

 

 

 


Le Winx ai Bagni 18 ballano insieme a tutti i nostri bimbi ... Grazie Winx

Posted by Hotel Elena Bagni 18 on Giovedì 20 agosto 2015

Allarga

... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...




Questo è un articolo pubblicato il 21-08-2015 alle 23:54 sul giornale del 22 agosto 2015 - 2564 letture

In questo articolo si parla di attualità, senigallia, Sudani Alice Scarpini, winx, articolo, winx summer tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anl8