Successo di pubblico per il concerto di beneficenza di Joe Castellani & The Adriatic Devils

20/08/2015 - Successo di partecipazione con il Foro Annonario riempito da un pubblico di fans dello scatenatissimo Joe Castellani & The Adriatic Devils tribute band di Bruce Springsteen provenienti da tutta la regione, di turisti e di numerosi senigalliesi.

La raccolta fondi presso il gazebo della onlus appositamente allestito presieduto da Paolo Belogi, Morena Belogi e Paolo Centoscudi è stata coadiuvata dalle hostess Valentina Memè, Beatrice Pierfederici, Emma Di Capua e Sofia Ricci ha raggiunto 2.056,94 € . Verrà destinata alla ricerca scientifica per sconfiggere la malattia genetica chiamata "Atassia di Friedreich".

La manifestazione, inserita nel calendario delle manifestazioni estive, è stata introdotta dal vicesindaco Maurizio Memè che ha portato il saluto dell'amministrazione comunale ed ha visto alternarsi alla energica band la presentatrice Fabiola Fava di Ancona.

Le musiche del cantautore rock americano hanno vivacemente coinvolto il pubblico per 2 ore e mezza magistralmente mixate dal fonico Eugenio Giannini e colorate dalle luci di Enzo Treviglio. Si ringraziano i sostenitori dell'evento.

Visto il successo, in tanti hanno invitato gli artisti a ripetere l'evento anche nell'estate senigalliese 2016.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-08-2015 alle 15:46 sul giornale del 21 agosto 2015 - 877 letture

In questo articolo si parla di attualità, Comitato RUDI onlus, GoFar, Atassia di Friederich

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ankx


Pablo Utente Vip

21 agosto, 17:53
Fatto oggi il bonifico sul cc gofar/comitato RUDI e, poco prima di passare alla cassa, si sono aggiunti altri 20 euro. In attesa di rivederci il prossimo anno, se qualcuno volesse ancora contribuire, segnalo il sito www.fagofar.org, dove ci sono tutte le coordinate utili.




logoEV