Volley: beach volley, Galdenzi-Pappalardo coppia d'oro

19/08/2015 - Giovanni Galdenzi e Rebecca Pappalardo sono i vincitori del torneo 2×2 misto di beach volley che, ai bagni “Le Palme”, ha visto sfidarsi 16 coppie formate quasi totalmente da tesserati dell’Us Pallavolo Senigallia.

Un modo per celebrare i 15 anni d’attività della società, per cementare lo spirito di gruppo e per sgranchirsi le gambe in attesa della preparazione precampionato. Questi i motivi principali di una manifestazione divertente per chi ha giocato e per chi ha assistito alle partite. Giovanni Galdenzi, centrale della squadra maschile di Prima Divisione, e Rebecca Pappalardo, libero che da quest’anno sarà inserito stabilmente nella rosa della squadra di serie D femminile, l’hanno spuntata in finale su Francesco Fini, dirigente del settore maschile ed ex pallavolista dell’Us, ed Emanuela Menniti, centrale della serie D femminile.

Nei prossimi mesi seguiranno altre iniziative per celebrare il quindicinale della società nerazzurra. Tra un paio di settimane, però, si comincerà a fare sul serio. Dal 2 settembre, infatti, inizierà la fase di preparazione fisica per le squadre di serie C maschile e serie D femminile. Dal 14 settembre, invece, via ai corsi della scuola di pallavolo e all’attività delle squadre giovanili.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2015 alle 08:23 sul giornale del 20 agosto 2015 - 687 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, senigallia, u.s. pallavolo Senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/anh9