Al via la sesta edizione del SenigArt street festival

SenigArt street festival 19/08/2015 - Tutto pronto per la VI edizione del SenigArt Street Festival, manifestazione dedicata all’arte di strada, organizzata dall’Associazione Cirkolistico, con il contributo della Consulta della Cultura del Comune di Senigallia, che si svolgerà venerdi 21 Agosto a Roncitelli di Senigallia.

Come da consuetudine il piccolo borgo di Roncitelli sarà animato da spettacoli di clown, acrobati, giocolieri e musicisti in un’atmosfera magica ed unica nel suo genere. Si partirà alle ore 19 con la parata degli artisti che arriverà sulla piazza principale dove a seguire prenderanno il via gli spettacoli che si concluderanno con il concerto irish-folk degli Stormwaves.

Un buon motivo per passare una splendida serata sulle colline senigalliesi tra spettacoli, cibo e buon umore ricordando che l’ingresso è gratuito, ma la giusta ricompensa è l’offerta nel cappello degli artisti!

Saranno in funzione punti ristoro e si potrà parcheggiare presso il campo sportivo.

Artisti presenti: Stormwaves, Irish folk band (Bologna), Andrea Meroni, clownerie (Milano), Duo Dinamico Circo, equilibrismo (Loreto-Perù), Marlonbanda, musica clown cabaret (Roma), Eleonora Bellucci, trucca bimbi (Senigallia), Sofia Brocani, teatro gestuale (Jesi), Francesco Zamboni, clownerie (Milano), Los Maravillas, dementfachirismo (Novara), Gaia Cardinali, caricaturista (Senigallia). Mostra di illustrazioni a cura di Emma Bignami, Sara Massidda e Monica Cingolani.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-08-2015 alle 14:19 sul giornale del 20 agosto 2015 - 468 letture

All'articolo è associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, comune di senigallia, roncitelli, senigallia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/aniu