La Giommetti nuova dirigente pro tempore dell'Istituto Comprensivo Marchetti

Elena Giommetti| 18/08/2015 - E' la professoressa Elena Giommetta, attuale preside dell'Ipsia Padovano, la nuova dirigente dell'Istituto Comprensivo Marchetti. La nomina, effettuata dal Ministero della Pubblica Istruzione, ha la durata di un anno.

La Giommetti infatti è stata chiamata a ricoprire il posto vacante a seguito anche dell'incendio verificatosi 31 maggio maggio durante il quale era stata presa di mira l'ufficio della ex dirigente Angelica Baione. Come precisato nella delibera di nomina, la Giommetti continuerà a dirigere l'Ipsia mentre sarà alla guida della Marchetti per un solo anno, dal 1° settembre 2015 al 31 agosto 2016.





Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2015 alle 08:29 sul giornale del 19 agosto 2015 - 3551 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, elena giommetti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/angm


Luigi Alberto Weiss

19 agosto, 09:51
Ma l'indagine sull'incendio com'è finita? A tarallucci e vino? Un atto chiaramente intimidatorio come quello è gravissimo per tutto il sistema scolastico, perciò gli sviluppi investigativi non possono essere tenuti nascosti. O c'è da "proteggere" qualcuno? Magari uno spasimante respinto o un concorrente?

dalmazio francesconi

19 agosto, 20:14
Sono personalmente contrario al cumulo di incarichi nel pubblico impiego ,soprattutto se si tratta di scuola.Con la riforma LA BUONA SCUOLA i Dirigenti Scolastici hanno incarichi di elevata responsabilita'che richiedono ,a mio avviso,la presenza costante nell'Istituto del quale si e' Preside.A Senigallia non mancavano Insegnanti di prestigio che potevano ricoprire quel ruolo.