La Giommetti nuova dirigente pro tempore dell'Istituto Comprensivo Marchetti

Elena Giommetti| 18/08/2015 - E' la professoressa Elena Giommetta, attuale preside dell'Ipsia Padovano, la nuova dirigente dell'Istituto Comprensivo Marchetti. La nomina, effettuata dal Ministero della Pubblica Istruzione, ha la durata di un anno.

La Giommetti infatti è stata chiamata a ricoprire il posto vacante a seguito anche dell'incendio verificatosi 31 maggio maggio durante il quale era stata presa di mira l'ufficio della ex dirigente Angelica Baione. Come precisato nella delibera di nomina, la Giommetti continuerà a dirigere l'Ipsia mentre sarà alla guida della Marchetti per un solo anno, dal 1° settembre 2015 al 31 agosto 2016.





Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2015 alle 08:29 sul giornale del 19 agosto 2015 - 3600 letture

In questo articolo si parla di attualità, giulia mancinelli, elena giommetti, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/angm


Luigi Alberto Weiss

19 agosto, 09:51
Ma l'indagine sull'incendio com'è finita? A tarallucci e vino? Un atto chiaramente intimidatorio come quello è gravissimo per tutto il sistema scolastico, perciò gli sviluppi investigativi non possono essere tenuti nascosti. O c'è da "proteggere" qualcuno? Magari uno spasimante respinto o un concorrente?

dalmazio francesconi

19 agosto, 20:14
Sono personalmente contrario al cumulo di incarichi nel pubblico impiego ,soprattutto se si tratta di scuola.Con la riforma LA BUONA SCUOLA i Dirigenti Scolastici hanno incarichi di elevata responsabilita'che richiedono ,a mio avviso,la presenza costante nell'Istituto del quale si e' Preside.A Senigallia non mancavano Insegnanti di prestigio che potevano ricoprire quel ruolo.




logoEV