Chiama la Municipale perchè dice che i parcheggiatori le hanno rigato l'auto, nessun testimone

18/08/2015 - Ha chiamato la Polizia Municipale lamentando che uno dei parcheggiatori extracomunitari di piazzale Morandi le avrebbe rigato l'auto al rifiuto di dare qualche spicciolo.

Un episodio tutto da verificare dal momento che non ci sarebbero testimoni. La ragazza tornata a prendere l'auto avrebbe notato dei graffi sulla propria vettura e così ha deciso di chiamare la Municipale perchè ha attribuito la responsabilità ad un senegalese di 19 anni che poco prima le aveva chiesto qualche spicciolo.

All'arrvo della Municipale la situazione è precipitata. Il senegalese, risultato poi in regola con il permesso di soggiorno, alla richiesta di fornire i documenti è scappato. L'agente ha quindi inseguito l'extracomunitario che una volta raggiunto lo ha spintonato facendolo cadere a terra. L'agente si è recato al Pronto Soccorso per alcune escoriazioni ed una prognosi di 2 giorni.

In quanto alla ragazza dovrà ora decidere se procedere con la denuncia nei confronti dell'extracomunitario anche se, sull'episodio, non ci sono testimoni.

 





Questo è un articolo pubblicato il 18-08-2015 alle 08:49 sul giornale del 19 agosto 2015 - 2849 letture

In questo articolo si parla di cronaca, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ango


Gianluca Capotondi

18 agosto, 14:24
è una vergogna ,anche a me è capitata la stessa cosa, non ho chiamato nessuno perché tanto la polizia municipale e le forze dell'ordine non possono e non vogliono fare niente,questo è quello che un cittadino italiano deve vivere tutti i giorni la rassegnazione di subire tutto da tutti senza poter far niente. I parcheggi di senigallia sono invasi da questa gente che ti assale quando scendi dall'auto. Credo che sia ora di trovare una soluzione,anche perché la gente è stanca molto stanca.

Ricordo che mi era stato riferito da un pubblico ufficiale ora in pensione (una persona totalmente affidabile), che anche a lui era accaduto un episodio analogo sempre nello stesso parcheggio: dopo essersi rifiutato di pagare il posteggiatore abusivo, al ritorno aveva trovato la macchina graffiata.

L'agente di PM è cascato e s'è fatto 2 gg di malattia per uno spintone, ma dovrebbe denunciarlo lui per resistenza e minaccie a pubblico ufficiale a prescindere che sia stato quello e no.. se l'articolo è corretto e non fanno niente, ma che polizia muncipale è? Dovrebbero controllare tutti i giorni i vari abusivi per scoraggiarne la presenza, che non è reato chiedere l'elemosina, ma non fanno niente a parte le multe

Commento modificato il 18 agosto 2015


a me hanno lasciato 4 croci in un mese di parcheggi quasi giornalieri al parcheggio dell'ospedale, quello vicino ai palloni del calcetto del seminario....meglio parcheggiare al parcheggio di breccia piu' in alto.... tanto non si può far nulla, loro hanno in pugno il parcheggio....

Vitale Vitaliano

19 agosto, 14:55
Tutto questo con l'immobilismo dei nostri amministratori.