Allegrezza e Vernelli trionfano nel torneo “Teto 1 di Noi”

18/08/2015 - Si è concluso con un enorme successo di pubblico il torneo “TETO 1 DI NOI” che si è svolto nei giorni 13-14 e 15 agosto presso i bagni 56 a Senigallia.

Sono stati tre giorni entusiasmanti dove i trentadue giocatori iscritti si sono dati battaglia, senza risparmiarsi, lottando su ogni pallina per poter andare avanti nel tabellone.

Giocatori giovani e giocatori esperti insieme con la formula del torneo giallo all’insegna del fair play in campo e fuori, nel ricordo del nostro indimenticabile Stefano, sempre in campo con noi proprio per non farci mai perdere di vista quelli che sono i valori dello sport e dell’amicizia.

Alla finalissima, anticipata di un giorno vista l’incertezza metereologica,  sono arrivati  la coppia Michele  Allegrezza - Marco Vernelli opposti a Gianluca Morini e Sergio Francesconi.
La partita è stata caratterizzata da colpi spettacolari ed inediti dei quattro Top Player in campo che hanno mandato letteralmente in visibilio i numerosi spettatori accorsi al Centrale dei bagni Mafalda 56.
Ad avere la meglio sono stati i giovani promettenti Allegrezza e Vernelli che hanno battuto sul filo di lana due giocatori smaliziati quali Morini e  Francesconi.

Terzi classificati la coppia Massimo Calderigi - Davide Giorgi  che si sono battuti come leoni raggiungendo un risultato comunque prestigioso.
Infine si è svolta la premiazione presieduta dalla Famiglia e dal Vice Sindaco di Senigallia Maurizio Memè, anche lui un  grande amico di Stefano che lo ha voluto ricordare con un bellissimo discorso che ha toccato il cuore  dei presenti.

Desideriamo ringraziare tutti, il pubblico, gli arbitri, i giocatori e gli sponsor che ci hanno aiutato.

La famiglia e gli amici di Stefano Costantini.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-08-2015 alle 15:31 sul giornale del 19 agosto 2015 - 759 letture

In questo articolo si parla di sport, stefano costantini, teto uno di noi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/angX





logoEV